Noleggio luci Broncolor Milano

Nella nostra sala di Milano posa troverete le migliori attrezzature ed offriamo inoltre la possibilità di noleggio delle luci Broncolor.

Lo storico marchio Broncolor nasce ad Allschwil, in Svizzera nel 1958, dove tutt’ora ha sede il quartier generale, nel quale viene effettuato l’intero processo produttivo – dallo sviluppo alla realizzazione.

I prodotti Broncolor adottano le più avanzate tecnologie elettroniche, come: Flash Cut-Off, la temperatura colore costante, la funzione SPEED e in fine la regolazione individuale della potenza.

Scegliere il noleggio luci Broncolor vuol dire scegliere qualità e certezza di risultato.

Oltre al noleggio di luci Broncolor nella nostra sala posa di Miano potrete richiedere la creazione di scenografie con oggetti d’arredo (preventivo su richiesta), utilizzare lo spazio per casting e per workshop, avere la disponibilità di assistenti e professionisti.

Nell’orario di noleggio vi sarà sempre presente personale dello studio ed attivo un sistema di videosorveglianza (nel rispetto delle norme vigenti).

Sei alla ricerca di uno studio fotografico con noleggio luci Broncolor a Milano e dintorni??

Vieni a trovarci nel nostro studio fotografico a Milano in Via Carlo Dolci, 34. Puoi anche contattarci telefonicamente al +39 0248705078. Se preferisci inviarci una e-mail il nostro indirizzo è alberto@captureimage.it. Un nostro operatore sarà subito pronto per rispondere a qualsiasi domanda.

Studi

01
Gli studi occupano uno spazio di circa 800 mq.
02
Due limbi a uovo bianchi con curve con raggio di120 cm, molto ampie in modo di avere un fondo continuo perfetto con zona separata per Make Up e vestiti;
03
Lo studio tre di altre 330 mq. di recente realizzazione con ambientazioni già fatte a disposizione dei clienti, ideale per grosse produzioni e riprese ambientate.
04
E’ disponibile la connessione WI-FI per l’accesso ad internet da parte dei clienti

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart